mercoledì 27 luglio 2011

Chop-sticking to my story

NdS: Questo post è stato scritto il 29 Giugno ma non mi faceva caricare le foto,mi sono incaZz*, e poi non ho avuto più il tempo di riprovarci.Sorry.

Sono tornata a fare il maschiaccio;pensavo di aver chiuso,e invece....ho re-indossato la maglietta rossa e ho ricominciato a lavorare come bagnina.Potete immaginare le mie mani in che stato sono =_='.
Ecco perchè il blog è fermo da quasi un mese,mi dispiace :(. Ieri ha festeggiato anche il suo primo compleanno,e io neanche ci ho fatto caso: che dite,va bene una torta così?


Lo smalto di oggi è della collezione Hong Kong del 2010 ( che all'inizio non ha destato in me grande entusiasmo,fatto sta che ho preso ben 4 smalti di questa collezione o.O)

 

Non so dirvi se questo smalto mi piace,l'ho comprato solo perchè era in un set con altri che mi piacevano; è particolare,questo è sicuro!



Finish creme,colore ... arancione bruciato???Non saprei descriverlo meglio di così,neanche la lista colori mi viene in soccorso :(

6 commenti:

  1. Lo trovo un colore molto autunnale... Forse perchè mi ricorda le zucche di Halloween?! ;)
    Auguri per il compleanno del tuo blog, a proposito!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri per il compleanno del blog allora!!
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Tutta la mia comprensione da parte di una tua lettrice fidanzata con un bagnino... mani un disastro, ma che fisico e che abbronzatura vi fate (oltre al c... quadrato, ovviamente), in questi mesi?
    Un bacione!! :*

    RispondiElimina
  4. è davvero color zucca, concordo e mi piace tantissimo, adoro tutte le sfumature di arancio^^ e quella torta è bellissimaaaaa *___*

    RispondiElimina
  5. @fanni: genio!anche a me dava la stessa impressione,ma mi sfuggiva il collegamento con le zucche!
    @musa: sul fisico niente da ridire (che modesta :P) ma sull'abbronzatura ne possiamo parlare...ma quanto è sexy il segno della canotta???:D

    RispondiElimina