martedì 26 aprile 2011

Il contest nel contest : indovina indovinetto cosa c'è nel mio pacchetto

EDIT 28/04: ho messo la foto più nitida,in effetti con quella sfocata era troppo difficile indovinare...
2° EDIT 28/04: la foto è stata ovviamente modificata,non è a colori ma in bianco e nero ;) !


Come vi avevo annunciato,ho deciso di fare un contest nel contest.
Avevo già pensato di organizzare qualcosa al raggiungimento di 50 follower,ma poi ho pensato che potesse essere più divertente sfruttare questa occasione che fare un semplice giveaway.

Come funziona?
Vi spiego: come sapete, la Faby line / OPI Italia ha mandato un misterioso pacchetto a tutte le partecipanti al loro contest; tutto quello che dovete fare è indovinare cosa c'era nel mio.
Il blog è pieno di indizi,indovinare non è facile ma non sarà neanche impossibile....
Dovete dirmi con precisione COSA ho ricevuto (se smalti,creme,trattamenti...) QUANTI, ma soprattutto se pensiate che siano smalti dovete dirmi il NOME.
Esempio: se pensate che mi abbiano mandato 2 smalti la risposta sarà:
" 2 smalti : jade is the new black  e teas-y does it "
ATTENZIONE: considero vincente solo la risposta TOTALMENTE corretta, per cui se ne indovinate uno solo non vale.

Regole
L'unica regola è che la risposta deve essere scritta in un commento a questo post.Non saranno prese in considerazione risposte date in altri post o mandate via mail / su facebook ecc ecc...
NON dovete essere per forza follower (anhe se ovviamente se volete iscrivervi mi fa piacere).
Il concorso chiude a mezzanotte di domenica 8 maggio,le risposte date oltre questo termine non saranno accettate.

Premi
Anche se avrei voluto fare di più,chi vince si aggiudica :

 - 1 crema avojuice Cran & berry juice da 30 ml



- 1 ruota trasparente dove provare gli smalti



- 1 stecca di fimo da cui tagliare le fettine che si usano come decorazioni per le unghie.Di questa niente foto...surprise!

Spero di aver detto tutto e che il concorso vi piaccia.
In bocca al lupo!

14 commenti:

  1. Mamma mia questo è difficileeee....vabbè..se la foto che hai messo nel post è indicativa provo con questi 2...NL - Suzi Skis in the Pyrenees e
    BRAND NEW SKATES....!!!
    Un bacio forteeee...

    RispondiElimina
  2. ma ci dai un piccolo aiutino???così è troppo difficile ce ne sono tantissimiiiiiii !

    RispondiElimina
  3. Mamma mia questo è difficileeee....vabbè..se la foto che hai messo nel post è indicativa provo con questi 2...NL - Suzi Skis in the Pyrenees e
    BRAND NEW SKATES....!!!
    Un bacio forteeee...CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  4. mmm vediamo secondo me suzi skins in the pyr e baby it's coal outs!!

    un bacio ^_^

    RispondiElimina
  5. provo anche io :) Baby it's coal outs e Sheer your toys.

    p.s. loredana: fare copia e incolla di commenti altrui non mi sembra corretto.

    RispondiElimina
  6. mmm così mi sembrano un fuxia scuro ... e l'altro potrebbe essere un arancio, ma anche un verde ... XD
    dico:
    Extravagance a sinistra e Hot & Spicy a destra ^^

    RispondiElimina
  7. Divertente, interessante e sadico questo giveaway! ;)
    2 smalti: My private jet e Don't mess whit OPI ..vediamo se valgo qualcosa come detective! :D

    RispondiElimina
  8. Secondo me uno è "the one that got away" e l'altro è "Sparrow me drama" !speriamo che almeno uno l'ho indovinato! baci!

    RispondiElimina
  9. oddio è impossibile! XD tiro ad indovinare.. A PEONY FOR YOUR THOU e CARA MIA CRIMSON baciiii

    RispondiElimina
  10. 2 smalti: My Private Jet e La Paz-itively Hot (Lidia)

    RispondiElimina
  11. Aggiungo che per me sarebbe difficile indovinare anche se la foto fosse stata a colori...!!! Anche perchè ci sono molto colori che sono davvero simili. Una precisazione: è possibile dare una sola risposta o, se si hanno più idee, si può tentare la fortuna una seconda o terza volta? Grazie, ciao. Lidia

    RispondiElimina
  12. Mh,a questo non avevo pensato,ma mi sembra più giusto che ognuno dia una sola risposta...

    RispondiElimina
  13. Sì, sono d'accordo. ;-) Lidia

    RispondiElimina
  14. Secondo me sono My Private Jet e In My Back Pocket!

    RispondiElimina