mercoledì 16 marzo 2011

Italian love affair

Frateeeeelli d'Italiaaaaaaa!Avete bisogno di trovare una scusa per comprare/mettere uno smalto?Chiedete a me : sono una maestra nel trovare ad ogni occasione un buon motivo per abbinarci uno smalto.Quindi oggi,17 marzo,festa dei 150 anni dall unità d'Italia,la manicure è assolutamente a tema : ho scelto uno smalto che si chiama "italian love affair",della collezione Italian del 2001,che ora fa parte della linea Classics.



(Dato che non trovavo immagini della collezione ho scelto di mettere l'immagine della nostra bandiera,di cui dovremmo andare orgogliosi 365 giorni l'anno.)


Finish frost,colore rosa barbie,anche stavolta la tabella colori non mi viene in aiuto :(

2 commenti:

  1. E' un colore davvero splendido! L'ho visto in rete qualche giorno fa e me ne sono perdutamente innamorata!! Penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto. Adesso fa parte della collezione permanente, vero? Lidia

    RispondiElimina
  2. Si,vero,mi sono dimenticata di scriverlo!!
    Adesso fa parte dei Classics,non dovresti avere problemi a trovarlo.
    Ciao :)
    Silvia

    RispondiElimina