giovedì 24 marzo 2011

I ♥ crack !

Non sono impazzita,e NON mi drogo (... non mi dilungo sull'argomento,dico solo: BLEAH!).Sto parlando del "nuovo" trend,cioè degli smalti che si spaccano creando un effetto molto particolare.
I primi che ho visto credo fossero della Layla,subito dopo è arrivata OPI con il suo Shatter,che in America ha avuto un successo esagerato,leggevo sulla pagina Fb che molte facevano dei veri e propri "appostamenti" ai negozi e non sono riuscite a prenderlo lo stesso per la grande domanda.Dopo la versione nera dello Shatter sta per uscire anche quella argentata,che deve essere davvero uno spettacolo!Anche China glaze ha la sua linea di smalti crackle,questi:


Ora....ovviamente,da dopo l' uscita dello Shatter,non ho potuto fare a meno di desiderarlo....ma.....detto sinceramente,non me la sono sentita di spendere più di 15 euro per comprarlo;per quanto possa essere bello e particolare,non è che uno può usarlo per tutte le manicure,dopo i vari esperimenti iniziali un pò ci si annoia.
Mai disperare....una mattina mi alzo e trovo sul tavolo della cucina il volantino di acqua&sapone;mentre faccio colazione lo sfoglio distrattamente e vedo l'offerta su "Smalti Debby Crack" con tanto di bollino con scritto "novità".Mumble muble. 3,9 € . Quasi quasi...sì,ma come saranno?!?Magari sono una porcata e non si spaccano per nulla.... Per puro caso la sera stessa vado da acqua&sapone per comprare un'altra cosa,anche questa in offerta,e risparmio circa 2 euro. Senza volerlo mi dirigo verso gli smalti e vedo l'espositore.....l'ultima,piccola,abbandonata,boccetta di smalto nero....come resistere?
Adoro fare piccoli affari....e questo è stato decisamente un ottimo acquisto.
Base Italian love affair e sopra una passata con lo smalto crack.



Ma pensate che mi sia accontentata?Ovviamente no.
Il giorno dopo sono tornata per prenderne un altro....ARRRGG... come si può scegliere??Ci sono nero, bianco, blu, rosa e giallo (sono quelli sotto)



Alla fine ho optato per il blu,con la scusa che è quello con cui si possono fare più abbinamenti.
Base gialla "Fiercely fiona" e crack blu.



Insomma,questi smalti sono stati proprio una piacevole sorpresa: costano poco,hanno bei colori e soprattutto fanno il loro effetto.Inutile dire che voglio comprare anche gli altri.

2 commenti:

  1. molto belli, secondo me andranno a ruba

    RispondiElimina
  2. Ciao il tuo blog è bellissimo...gli smalti o.p.i. sono fantastici (gli ultimi 2 li ho acquistati dopo aver letto il tuo blog e visto le tue foto)!
    Questi con effetto crack (si chiamano cosi????mmhh)non mi fanno impazzire...ma penso che se non si provano non si può dire..quindi..ovviamente..proverò..;)
    Ciao..a presto
    http://manuela-easymakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina