sabato 24 luglio 2010

Malaga wine

PIOVEEEEEEE!!Il caldo mi stava uccidendo,non vedevo l'ora!!E con un pò di fresco posso finalmente aggiornare il blog!!
Questo fu uno dei primi colori della OPI,faceva parte della primissima collezione che uscì nel 1989 (no ma dico,avete visto che spettacolo di rosso?) e ora fa parte dei Classics.



Quindi se compro questo smalto mi ritroverò uno smalto del 1989?Ovviamente no.Nel tempo,la formula di questi smalti è cambiata e migliorata ; il colore rimane lo stesso,ma vengono apportate modifiche alla formula (dal 2006 non contengono più DBP e dal 2007 è stato eliminato anche il toluene).E' questo il vantaggio dei classics: stesso colore delle collezioni originali,ma i benefici di una nuova e migliore formulazione.
Comunque,se vi interessa,farò un post e vi spiegherò meglio.


Rosso scuro dal finish creme,ha il colore delle ciliegie mature,veramente un classico!
E' uno di quei colori che secondo me non deve mancare nella collezione delle appassionate.

In più,per farmi perdonare l'assenza per quasi una settimana,vi metto uno smaltino che ho provato: Kiko 274.
(non mi piace,gli smalti troppo sbrilluccicosi e chiari mi sanno tanto di "signora")

1 commento: