giovedì 8 luglio 2010

Lincoln park at midnight

Sono stata un pò indecisa se mettere questo swatch,perchè lo smalto è uscito una mezza schifezza; sto avendo problemi con il ridge filler di Seche Vite,che uso come base,perchè praticamente si porta via il colore.Le ho provate di tutte,a stenderlo più sottile,più abbondante,a farlo asciugare anche un' ora prima di mettere lo smalto....niente!Farò ancora qualche tentativo perchè voglio pensare che sia io a non saperlo usare,ma se non dovesse andare passo ad altro.Peccato.
Comunque....lo smalto di oggi è della mini-collezione Be bold - Go deliciuosly dark!



Dopo tutti questi colori vivaci che ho messo avevo voglia di qualcosa di più sobrio ed elegante e taaaaaaaa daaaaaa ... ho subito pensato a questo!




Anche questo ha dei micro-shimmer visibili solo alla luce diretta,ho provato a fare una foto al sole ma non si vedono,dal vivo per accorgersene bisogna proprio farci caso.

Nessun commento:

Posta un commento