mercoledì 28 luglio 2010

Fiercely fiona

Signore e signori,è con grande piacere che oggi vi faccio vedere uno smalto della nuova collezione di SHREEEEEK!


La mia mente malata li comprerebbe tutti perchè:
A) Shrek!!no dico,Shrek!!!
B) avete visto che colori meravigliosi?
C) è una "mini" collezione di 6 smalti
Ma siccome ancora non ho una piscina piena di bei eurini dove sguazzare,mi sono accontenta di prendere solo i due colori che mi piacevano di più: Fiercely Fiona e ..... vedrete nel prossimo post :D

Finish creme,è un giallo "sbiadito" con una punta di verde.Come tutti gli smalti gialli,non è proprio una passeggiata stenderlo,necessita di 3 passate non troppo abbondanti e non troppo fini.Attenzione: usate sempre una base quando usate questi colori altrimenti vi troverete le unghie macchiate!!!
Sarò ripetitiva,ma a me questo colore piace (per chi se lo sta domandando,sì,ci sono anche OPI che non mi piacciono :P !!!) anche se non è esattamente un colore tradizionale.
E, a dirla tutta,dopo aver provato questo, mi piacerebbe provare anche "Who the Shrek are you?" ma credo lo userei al max un paio di volte prima di stancarmi di sentire commenti tipo "ehuuu che smalto color vomito" =_=' e lasciarlo lì a seccarsi un pò mi scoccia.
Voi che ne pensate?vi piacciono questi colori shrek-osi?suuuuu fatevi sentire!!
Vi lascio con la mia immagine preferita dei film di Shrek  (è troppo tenero *_*) e con  una curiosità:


..... vi siete mai chieste quante manicure potete fare con una boccetta di smalto OPI?Approssimatamente una 60ina!!!

Nessun commento:

Posta un commento