giovedì 15 luglio 2010

Alpine snow

Stamattina ho aperto il mio magico cassettino degli smalti non sapendo bene quale scegliere...non volevo un colore caldo nè un rosa delicato...avevo pensato a "Yoga-ta get this blue!" ma non ero convinta al 100%.
Poi ho pensato ad un colore,e mi sono detta....se non lo faccio ora non lo faccio più.....
Dalla collezione Classics....


Ho comprato Alpine snow con l'intenzione di usarlo per fare la french manicure e non avevo mai considerato l'idea di usarlo su tutta l'unghia,chissà perchè!
Devo dire mi piace come mi sta,perchè non è troppo "sparato" e poi in questo periodo è proprio azzeccato!
Alla prima passata non si stende liscio ma lascia parecchie striature (per usare un termine fashion : è un pò "streaky") e non è molto coprente,ma alla seconda passata otterrete un colore uniforme e coprente.
Il finish è assolutamente creme.
Se questo vi piace,sappiate che c'è anche la versione matte,bella bella anche quella *__*

Nessun commento:

Posta un commento